Quanto costa il rintraccio dei conti correnti intestati al debitore per recupero crediti?

Devo recuperare un credito, l’Avvocato mi consiglia di rintracciare i conti correnti del debitore, ma quanto costa il rintraccio dei conti correnti (bancari e postali) per un pignoramento presso terzi? Quando e come richiedere la visura dei conti correnti intestati al mio debitore (visura bancaria)? Visura conti correnti: è sempre conveniente ai fini del recupero crediti?

Innanzitutto se non è l’Avvocato a consigliare al creditore di trovare i conti correnti del debitore, sarebbe necessario chiedersi se il pignoramento presso terzi sia il metodo più efficace ed opportuno per effettivamente e concretamente recuperare il credito vantato.

Prima di ricorrere al rintraccio dei conti correnti intestati al debitore, ad esempio, è consigliabile effettuare una visura protesti: nel caso in cui il debitore risulti protestato è abbastanza inverosimile che abbia conti correnti intestati utilmente pignorabili.

In ogni caso, come sempre più frequentemente accade, se è proprio l’Avvocato a consigliare di trovare tutti i conti correnti del debitore, in modo da poter poi procedere con il pignoramento degli stessi, così come di qualsivoglia altro credito del debitore nei confronti della banca, è possibile chiedere un preventivo gratuito e senza impegno a ServiziAvvocatiAziende per una visura conti correnti intestati a debitore, cliccando qui.

Ma quanto costa il rintraccio dei conti correnti intestati ad una persona debitrice (persona fisica o persona giuridica) e finalizzato al pignoramento presso terzi per recupero crediti? Quanto costa una precisa ricerca dei conti correnti bancari o postali, in capo ad un debitore? I costi per ottenere dati certi, con ricerca su tutto il territorio nazionale, in quindici giorni lavorativi circa, si aggirano in poche centinaia di euro.
clicca qui per un preventivo GRATUITO e PERSONALIZZATO, senza impegno da parte tua

Grazie alla stretta collaborazione con Servizisicuri.com, rivolgendosi a ServiziAvvocatiAziende, è possibile avere il rintraccio dei conti correnti, per recupero crediti, esito di vere e proprie indagini bancarie esperite da informatori commerciali in possesso di regolare licenza prefettizia.

Il rintraccio conto corrente debitore è tra i servizi informativi investigati per recupero crediti più utilizzati da Avvocati e da Aziende in quanto permette, con il pignoramento presso terzi, di recuperare il credito vantato in tempi più rapidi rispetto al pignoramento immobiliare, qualora il debitore sia proprietario di immobili (fabbricati e terreni), e addirittura rispetto al pignoramento dello stipendio, qualora il debitore abbia un rapporto lavorativo di natura subordinata.

Ma quanto costa il rintraccio dei conti correnti intestati al debitore per recuperare un credito?

Se quello che cerchi è un’investigazione conti correnti, o una visura conto corrente bancario, o i conti correnti intestati al de cuius, o il rintraccio conti correnti, oppure il rintraccio conti correnti costi, o il rintraccio conto corrente debitore, o sono le investigazioni conti correnti… ServiziAvvocatiAziende può essere per te un valido partner.

Clicca qui e compila il modulo contatti oppure chiama il 3391465912 e grazie al preventivo personalizzato gratuito scoprirai quanto costa il rintraccio dei conti correnti intestati al debitore per recuperare i tuoi soldi.

2 thoughts on “Quanto costa il rintraccio dei conti per recupero?”

  1. Bella domanda, alla quale però, se non si vagliano tanti fattori, non è facile dare una altrettanto bella risposta.
    Non sempre, inoltre, vale la regola del “chi più spende meno spende”, in quanto purtroppo esistono tantissime variabili, e tantissime situazioni.
    A monte, per prima cosa, ci deve esser una valutazione del credito da recuperare, e sulla scorta di ciò iniziare a valutare il servizio di rintraccio conti.
    Senza dubbio, una rapida ricerca sui motori della Rete, accompagnano per mano il creditore e/o il professionista, in una sfera piena di offerte, ma alla fine si racchiudono sul palmo di una mano, le società che seriamente agiscono in primis in tal senso.
    Ecco perchè l’esigenza di appoggiarsi a realtà come queste, per farsi consigliare al meglio e spiegando nel dettaglio tutti i vari passi da percorrere, affiancati da personale serio, qualificato e competente nei vari ambiti.
    Complimenti

    1. Egr. Dott. Fiorvi, grazie per il prezioso contributo e per le belle parole. In effetti, la rete pullula di offerte stile outlet dell’informazione commerciale o peggio ancora discount del rintraccio, ma siamo dell’opinione che serietà, trasparenza, professionalità e correttezza, seppur nel lungo periodo, premiano sempre. Distinti saluti.

Comments are closed.