Tra le indagini patrimoniali, finalizzate al recupero del credito, più utilizzate da Avvocati e da Aziende (Imprenditori), Banche, Finanziarie, creditori e liberi professionisti, è possibile annoverare il servizio investigato di rintraccio conto corrente debitore.
Il report investigato RINTRACCIO CONTO CORRENTE DEBITORE, volto all’individuazione di tutti i conti correnti di una persona debitrice è un vero e proprio accertamento patrimoniale, finalizzato al pignoramento presso terzi, frutto di indagini, esperite sull’intero territorio nazionale italiano, volte all’individuazione di ogni istituto bancario o ufficio postale ove il debitore, persona fisica o persona giuridica, intrattiene rapporti di conto corrente.
E’ notorio, in particolare a chi opera da anni nel delicato settore del recupero crediti, sia stragiudiziale che giudiziale, il fatto che di rado risulti conveniente, oltre che opportuno, il pignoramento immobiliare.
Pignorare una casa o un terreno al debitore può costare molto e richiedere tanto tempo, con il rischio di vedere comunque insoddisfatte le pretese creditorie.
Il servizio di ricerca del conto corrente intestato a persona debitrice, la c.d. visura conti correnti intestati al debitore, che prevede la ricerca di uno o di tutti i conti correnti evincibili, accesi ed intestati o cointestati ad un debitore, è una delle principali ricerche per recupero credito attualmente disponibili.
La ricerca di tutti i conti correnti accesi ed intestati a persona debitrice è un’indagine patrimoniale di grande rilievo, spesso di basilare importanza nella valutazione dell’opportunità e convenienza a procedere con un pignoramento presso terzi o meno.
Il rintraccio del conto corrente intestato al debitore, vera e propria informazione bancaria, la c.d. visura conti correnti intestati al debitore, consente di ricostruire la titolarità dei rapporti di conto corrente sui quali esperire azioni esecutive per un esaustivo recupero del credito in sofferenza.
L’esperienza acquisita in oltre vent’anni di attività nel delicato settore delle indagini patrimoniali finalizzate al recupero crediti e la Licenza di Pubblica Sicurezza di Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali fiduciaria di ServiziAvvocatiAziende, rendono il rintraccio conto corrente intestato al debitore un servizio informativo dai contenuti qualitativamente elevati e di basilare importanza per chiunque voglia procedere giudizialmente con il recupero del credito.
Tutte le indagini patrimoniali ed i rintracci per recupero crediti distribuiti da ServiziaAvvocatiAziende, pertanto anche la visura dei conti correnti intestati a persone debitrici e ogni altra indagine bancaria, sono fruibili da qualsiasi luogo, anche dall’estero, direttamente online, con user e password dedicate, o a mezzo posta elettronica.
Per maggiori informazioni e approfondimenti sul servizio di rintraccio conto corrente debitore o per preventivi gratuiti personalizzati chiama il 3518543411 oppure compila il modulo che trovi cliccando qui