informazioni per recupero

ServiziAvvocatiAziende, in partnership con Servizisicuri.com, distribuisce tutte le più utili informazioni per recupero crediti ad Avvocati, Imprenditori, Amministratori Condominiali, Ingegneri, Curatori Fallimentari, Liquidatori e, più in generale, a chiunque vanti un credito nei confronti di una persona fisica o di una persona giuridica debitrice.

Tra i servizi di informazioni per recupero crediti più richiesti da Avvocati, Imprenditori, Banche, Finanziarie, Società di Recupero Crediti, Enti Pubblici… nonché da privati cittadini creditori, è possibile annoverare:

  • Rintraccio debitore: consente di individuare e verificare l’indirizzo di residenza ufficiale di una persona fisica o la sede legale di una persona giuridica.
  • Rintraccio residenza anagrafica del debitore con indicazione della reperibilità: consente di rintracciare l’esatto indirizzo di residenza anagrafica di un debitore e di verificarne l’effettiva reperibilità a tale indirizzo.
  • Rintraccio posto di lavoro del debitore: consente di ottenere informazioni circa l’attuale occupazione lavorativa di una persona fisica avente residenza in Italia, con indicazione di ogni dato identificato dell’eventuale datore di lavoro e di una stima del reddito annuo lordo percepito. Qualora il debitore sia pensionato, il servizio fornirà identificazione dell’Ente erogante la pensione ed una stima dell’ammontare lordo della pensione percepita. Il report è integrabile con il servizio informativo investigato di rintraccio trattenute.
  • Rintraccio trattenute: consente di individuare, in capo al debitore, ogni fonte di reddito lavorativo o pensionistico, con indicazione di eventuali trattenute, come le cessioni volontarie, già gravanti sulla busta paga o sulla pensione.
  • Rintraccio veicoli intestati: consente di ottenere i dati relativi a tutti i veicoli che il debitore ha e/o ha avuto intestati e/o cointestati, regolarmente registrati al P.R.A.
  • Rintraccio conto corrente intestato al debitore: consente di ricercare, sull’intero territorio nazionale italiano, ogni evincibile rapporto di conto corrente, postale e bancario, intestato e/o cointestato al debitore.
  • Rintraccio debitore + rintraccio attività lavorativa e/o pensione: consente di conoscere la residenza anagrafica e il domicilio di fatto di una persona fisica, unitamente all’individuazione dell’attività lavorativa esercitata, e di ogni eventuale pensione percepita dal debitore.
  • Rintraccio anagrafico, rintraccio datore di lavoro e ricerche bancarie: consente di ottenere i dati della residenza anagrafica e l’indirizzo del domicilio di fatto di una persona fisica debitrice, l’indicazione dell’eventuale attività lavorativa esercitata dal debitore, con identificazione univoca del datore di lavoro, l’indicazione di ogni eventuale pensione percepita, con identificazione univoca dell’Ente erogante la pensione stessa. Il report informativo investigato prevede altresì la ricerca di ogni eventuale rapporto di conto corrente (sia bancario che postale) intestato al debitore ed ancora acceso, con ricerca sull’intero territorio nazionale.
  • Rintraccio eredi: consente di identificare gli eventuali eredi di una persona deceduta, e successivamente di rintracciarli anagraficamente.
  • Verifica accettazione eredità: consente di verificare l’accettazione o la rinuncia all’eredità da parte di uno o più eredi del de cuius.

Tutte le informazioni per recupero crediti distribuite da ServiziAvvocatiAziende, in partnership con Servizisicuri.com, sono modulari, fruibili “a consumo”, in “abbonamento”, su “piattaforma informativa” ed anche su file Excel strutturabili in base alle reali esigenze del creditore.

Per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti chiama il 3391465912 oppure scrivi compilando il modulo che trovi cliccando qui