Rintraccio Conto Corrente

Rintraccio conto corrente bancario e/o postale

Sono sempre più numerosi gli Avvocati e, più in generale, i creditori che si ricorrono al rintraccio conto corrente intestato al debitore per riuscire a recuperare un credito in tempi brevi, senza dover affrontare spese rilevanti e talvolta, purtroppo, completamente inutili.

Il servizio informativo investigato di rintraccio conto corrente bancario e/o di rintraccio conto corrente postale è infatti rivolto prevalentemente ad Avvocati e ad Aziende creditrici, ma anche a privati cittadini, che si trovano nella necessità, a tutela di un giustificato diritto di rilevanza giuridica, come la necessità di un efficace recupero credito, di localizzare ove il debitore, persona fisica o persona giuridica, intrattenga rapporti di conto corrente, siano essi bancari o postali, di trovare i conti del debitore, di rintracciare i conti correnti intestati al debitore e procedere con un pignoramento presso terzi per recupero crediti, il c.d. PPT, non alla cieca.

ServiziAvvocatiAziende, in partnership con Servizisicuri.com, assistendo da sempre i creditori nella ricerca dei beni intestati ai loro debitori, mette a disposizione di Avvocati e di Aziende, grazie alla consolidata collaborazione con le migliori agenzie investigative, il servizio di rintraccio bancario, rintraccio conto corrente bancario e/o postale, finalizzato al pignoramento presso terzi.

Il servizio di rintraccio conto corrente bancario o conto corrente postale intestato al debitore è tra i servizi informativi investigati per recupero crediti più efficaci e più conformanti che ServiziAvvocatiAziende, partner di Servizisicuri.com, distribuisce ad imprenditori e Avvocati.

Le ricerche per individuare dove e con chi il debitore intrattenga rapporti bancari o postali di conto corrente vengono sempre effettuate sull’intero territorio nazionale al fine anche di rilevare eventuali conti correnti delle banche online, la cui competenza territoriale è quella della sede legale della banca e non dell’ufficio dei promotori.

Spesso, per recupero crediti, è strategico chiedere una visura conti correnti del debitore, possibilmente che preveda quelli bancari, ma anche postali e online.

Il rintraccio conto corrente, bancario o conto corrente postale, distribuito da ServiziAvvocatiAziende, è un rintraccio bancario, una indagine bancaria, volta a rintracciare tutti i conti correnti di una persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica, e propedeutica al recupero del credito attraverso il pignoramento presso terzi. Le indagini bancarie per la localizzazione degli istituti e delle banche, ove il debitore intrattiene rapporti di conto corrente, vengono esperite nel massimo rigore dalla legge consentito.

Il servizio di rintraccio conto corrente debitore è finalizzato, una volta identificato l’istituto di credito, la banca e/o l’ufficio postale ove il debitore ha non solo i conti correnti, ma anche depositi, carte di debito… a recuperare il credito attraverso il pignoramento presso terzi

Il rintraccio del conto postale e/o del conto bancario del debitore è una delle informazioni per recupero crediti che ServiziAvvocatiAziende distribuisce ai creditori, normalmente imprese o ai loro Avvocati, in partnership con Servizisicuri.com.

Il servizio informativo di rintraccio conto corrente bancario e/o postale, così come tutte le altre indagini bancarie, viene distribuito esclusivamente a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, al titolare del diritto stesso o al suo Avvocato.

Tra le informazioni per recupero crediti più richiesta a realtà come ServiziAvvocatiAziende, vi è senza ombra di dubbio quella denominata “rintraccio conto corrente debitore” o indagine bancaria, ma anche visura bancaria, ed è di basilare importanza ai fini di un PPT, pignoramento presso terzi.

L’indagine patrimoniale RINTRACCIO CONTO CORRENTE è utile per individuare i conti correnti bancari e postali, conti online e carte di credito prepagate con iban, intestati a una persona debitrice, con ricerca in tutta Italia.

E’ possibile, su specifico e regolare mandato d’incarico, rintracciare i conti correnti con indicazione del saldo stimato o della giacenza media stimata.

La visura dei conti correnti, vera e propria indagine bancaria, è volta a verificare se il debitore ha posizioni attive con istituti bancari o postali.

Questa indagine bancaria per recupero crediti si concentra sia su istituti bancari maggiori, che su banche minori, rintraccia inoltre tutti i rapporti di conto corrente postale evincibili, con o senza stima di saldo, anche quelli online, così come le carte di credito e/o di debito dotate di IBAN.

RINTRACCIO CONTO CORRENTE è lo strumento particolarmente indicato per dar inizio ad azioni per recupero crediti con eventuali pignoramenti dei conti correnti

  • conti correnti bancari tradizionali e online in tutta Italia
  • conti postali, in tutta Italia
  • carte prepagate con Iban

L’indagine bancaria volta a rintracciare i conti correnti di una persona debitrice ha solitamente un costo ed un grado di approfondimento rapportato all’entità del credito da recuperare.

Per risalire al conto corrente bancario e/o postale di una persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica, rivolgiti con fiducia a ServiziAvvocatiAziende, partner di Servizisicuri.com, chiama il 3518543411 o clicca qui e compila il modulo per essere richiamato.

L’operatività di ServiziAvvocatiAziende è garantita in tutti i comuni delle seguenti provincie:

AgrigentoAlessandriaAnconaAosta
ArezzoAscoli PicenoAstiAvellino
BariBarletta-Andria-TraniBellunoBenevento
BergamoBiellaBolognaBolzano
BresciaBrindisiCagliariCaltanissetta
CampobassoCarbonia-IglesiasCasertaCatania
CatanzaroChietiComoCosenza
CremonaCrotoneCuneoEnna
FermoFerraraFirenzeFoggia
Forlì-CesenaFrosinoneGenovaGorizia
GrossetoImperiaIserniaLa Spezia
L’AquilaLatinaLecceLecco
LivornoLodiLuccaMacerata
MantovaMassa-CarraraMateraMedio Campidano
MessinaMilanoModenaMonza e della Brianza
NapoliNovaraNuoroOgliastra
Olbia-TempioOristanoPadovaPalermo
ParmaPaviaPerugiaPesaro e Urbino
PescaraPiacenzaPisaPistoia
PordenonePotenzaPratoRagusa
RavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRieti
RiminiRomaRovigoSalerno
SassariSavonaSienaSiracusa
SondrioTarantoTeramoTerni
TorinoTrapaniTrentoTreviso
TriesteUdineVareseVenezia
Verbano-Cusio-OssolaVercelliVeronaVibo Valentia
VicenzaViterbo  
Condividi questo contenuto su:
Share

2 thoughts on “Rintraccio conto corrente bancario e/o postale”

  1. Indubbiamente, visto il particolare momento congiunturale, penso sia uno dei servizi più performanti nell’espletamento di una azione legale volta al recupero di un credito. Se poi non ci dovessero essere provviste sufficienti alla copertura del credito vantato, quanto meno il “blocco” delle operatività dei conti pignorati può portare a miti consigli il debitore, ad una eventuale transazione bonaria.

    1. Senza ombra di dubbio. Sono diversi infatti i casi in cui il pignoramento presso terzi, il pignoramento del conto del debitore, abbia avuto risvolti “coercitivi” ed indotto l’insolvente ad ottemperare alle proprie obbligazioni.

Comments are closed.