Rintraccio trattenute in busta paga o in cedolino pensione
Il servizio di rintraccio trattenute in busta paga o sulla pensione di un debitore, è un servizio informativo investigato distribuito da ServiziAvvocatiAziende, partner di Servizisicuri.com, a tutti coloro che oltre a necessitare del rintraccio posto di lavoro e pensione abbiano esigenza di conoscere l’esistenza di eventuali trattenute in busta paga o di eventuali trattenute della pensione di un debitore.
Il servizio di rintraccio trattenute in busta paga o della pensione prevede la ricerca di qualsivoglia attività lavorativa eventualmente esercitata dal debitore (imprenditoriale, professionale, subordinata, parasubordinata, sia per conto di privati che per conto della pubblica amministrazione…), la ricerca in capo al debitore di trattamenti pensionistici diretti erogati da un Ente Previdenziale, l’indicazione di ogni eventuale trattenuta sullo stipendio e/o di ogni eventuale trattenuta sulla pensione, la stima del reddito annuo lordo (R.A.L.) percepito dalla persona debitrice, la ricerca di eventuali partecipazioni in imprese, con ricerca nazionale, il controllo protesti, la ricerca di eventuali procedure concorsuali, e la visura catastale nazionale in capo al debitore.
Il servizio di rintraccio trattenute dello stipendio o della pensione consente di accertare l’eventuale presenza o meno di trattenute, come la cessione del quinto sulla pensione o sullo stipendio, individuandone altresì la data termine.
Oltre ad individuare ogni attività lucrativa in capo ad una persona fisica, indicare se la medesima è titolare di pensione (con specifica dell’Ente Erogante e del reddito annuo lordo), il servizio di rintraccio trattenute fornisce l’indicazione di ogni eventuale gravame volontario rilevabile in busta paga o sulla pensione della persona fisica debitrice.
Il servizio informativo di rintraccio posto di lavoro e pensione, con indicazione di eventuali pignoramenti in corso, cessioni del quinto e qualsivoglia altra trattenuta, è particolarmente utilizzato da Avvocati ed Imprenditori creditori in ogni attività di recupero crediti, in particolare quella giudiziale, per valutare l’opportunità di pignorare stipendi e di pignorare pensioni già oggetto di trattenute, evitando spesso spese inutili.
Per recupero crediti, prima di pignorare la busta paga o la pensione del debitore, è consigliabile individuare non solo ogni trattenuta, ma anche e sopratutto la data termine. E’ infatti sempre utile, ai fini di una giusta valutazione, sapere se sulla busta paga o sulla pensione del proprio debitore vi sono già cessioni in corso e la data in cui scadono.
Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati, chiamare il 3518543411 oppure compilare il modulo contatti cliccando qui
ServiziAvvocatiAziende, partner di Servizisicuri.com, vanta piena operatività in tutti i comuni delle seguenti provincie:
Mi complimento per l’esaustività e la gamma dei servizi che offrite.
Il mio legale mi ha trasmesso il suo entusiasmo nell’effettuare recuperi andati a buon fine, grazie ai vostri servizi specifici e modulabili a seconda delle necessità
E vi devo altresì ringraziare personalmente, in quanto anch’io, sia grazie a voi che al mio legale, fortunatamente ne sono uscito più che soddisfattto…!!
Bravi..!!
Gentilissimo Dott. Meggiolari, grazie per le belle parole. Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsivoglia esigenza. Distinti saluti.