pignoramento quinto busta paga rintraccio posto di lavoro

Rintraccio posto di lavoro

Il rintraccio posto di lavoro di un debitore, e cioè l’individuazione con relativa identificazione e rintraccio datore di lavoro di un debitore, permette al creditore ed al suo Avvocato di conoscere l’eventuale attività lavorativa di una persona fisica, con residenza fiscale in Italia, nonché gli eventuali emolumenti percepiti (da lavoro subordinato e/o parasubordinato), per recuperare un credito attraverso il pignoramento del quinto. Il rintraccio posto di lavoro, qualora la persona fisica debitrice sia in pensione, fornisce indicazioni circa il tipo di pensione di cui è titolare e l’Ente Previdenziale erogante, nonché una stima del reddito annuo lordo percepito (R.A.L.).

ServiziAvvocatiAziende, in partnership con Servizisicuri.com, identifica univocamente l’eventuale datore di lavoro del debitore, indicando una stima del reddito annuo lordo percepito dal debitore lavoratore. Il servizio di rintraccio posto di lavoro è ottenibile, su richiesta, con l’integrazione della ricerca cessioni, sia in busta paga che sul cedolino della pensione.

I creditori, che si rivolgono a ServiziAvvocatiAziende per identificare il datore di lavoro di una persona fisica, devono recuperare un credito attraverso il pignoramento del quinto dello stipendio, nel caso in cui il debitore abbia busta paga, oppure pignorando la pensione, quando consentito dalla legge.

Il servizio informativo di rintraccio posto di lavoro, ricerca datore di lavoro, fornisce il nominativo dell’eventuale attuale datore di lavoro, identificandolo univocamente. Il servizio informativo di rintraccio datore di lavoro rileva eventuali pensioni percepite dal debitore, specificandone la categoria e l’Ente erogante. Il servizio informativo di rintraccio lavoro debitore prevede altresì una ricerca nazionale presso il Registro Imprese tenuto dalla Camera di Commercio finalizzata a rilevare eventuali interessenze, posizioni camerali attive o quote di partecipazione.

Il servizio informativo di rintraccio posto di lavoro consente di trovare dove lavora una persona debitrice, sia che lavori in forma autonoma, che alle dipendente di terzi e pertanto in forma subordinata ed individua ogni eventuale pensione percepita dal debitore. Il servizio informativo investigato di rintraccio posto di lavoro fornisce una stima del reddito annuo lordo percepito dal debitore.

Il servizio di rintraccio posto di lavoro è propedeutico al pignoramento del quinto dello stipendio e/o al pignoramento della pensione. Il servizio di rintraccio posto di lavoro è utile anche nei casi in cui si voglia considerare una revisione dell’assegno di mantenimento.

A richiesta, è possibile ottenere il rintraccio posto di lavoro di un debitore e/o pensione percepita, con indicazione dell’importo di ogni eventuale cessione volontaria, nonché della data termine.

Rivolgiti con fiducia a ServiziAvvocatiAziende per rintracciare il datore di lavoro del debitore, clicca qui o chiama il 3391465912

2 thoughts on “Rintraccio posto di lavoro”

  1. Ho dovuto ricorrere a questo “uovo di Colombo” per riuscire a recuperare i miei soldi…!!!
    Il furbetto non credeva ai suoi occhi…..quando gli hanno pignorato un quinto dello stipendio, più tutto quello che mi avete fatto trovare con le vostre indagini…!!
    Grazie ancora, sia per la professionalità, che per la propensione al rapporto interpersonale creato

Comments are closed.