informazioni-commerciali

Tutte le informazioni commerciali a tutela del credito e a tutela del patrimonio consentite dalla legge sono a disposizione di Avvocati e Aziende, grazie alla consolidata partnership con Servizisicuri.com, società di informazioni commerciali in possesso di Licenza di Pubblica Sicurezza ex art. 134 T.U.L.P.S. ed autorizzata a raccogliere notizie su persone fisiche e persone giuridiche, nonché a redigere informazioni commerciali investigate ed informazioni creditizie.

A fronte di un diritto giuridicamente rilevante, sarà possibile richiedere a ServiziAvvocatiAziende informazioni circa l’affidabilità commerciale di una persona fisica o di una persona giuridica, ancor prima di concedere un bene o un servizio, limitando significativamente il rischio commerciale. In tutti i casi in cui occorrerà recuperare un credito, sarà possibile richiedere a ServiziAvvocatiAziende una ricerca di ogni bene utilmente pignorabile intestato alla persona, fisica o giuridica, debitrice.

Tra le informazioni commerciali più utilizzate da Avvocati e da Aziende è possibile annoverare le informazioni commerciali precontrattuali su persone fisiche, le informazioni per recupero credito, in particolare quelle investigate, come il rintraccio debitore, il rintraccio posto di lavoro, il rintraccio pensione del debitore, rintraccio trattenute in busta paga o sulla pensione, il rintraccio conto corrente del debitore, ed anche il rintraccio eredi.

ServiziAvvocatiAziende consente al creditore ogni reperimento di informazioni creditizie, nonché di informazioni sullo stato patrimoniale attuale del debitore, al fine di valutare l’opportunità o meno di un’azione legale. Le indagini patrimoniali comprendono, tra le altre,  la ricerca dell’attuale domicilio e/o dell’attuale indirizzo di residenza del debitore, le fonti di reddito, i depositi di risparmio, gli eventuali crediti verso terzi, ricerca beni mobili e ricerca beni immobili. Il servizio di informazioni commerciali viene fornito da Servizisicuri.com, società di informazioni commerciali provvista di regolari autorizzazioni di legge.

I servizi informativi per Avvocati e Aziende consentono di conoscere l’effettiva affidabilità commerciale del proprio interlocutore in ogni rapporto d’affari, così come di sapere, ancor prima di aver intrapreso una attività di recupero credito, giudiziale o stragiudiziale, se il debitore è o non è solvibile.

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati, contatta ServiziAvvocatiAziende compilando il modulo contatti che trovi cliccando qui o chiama il 3391465912